Condizioni Generali (CG)

Addea Decor AG, Nidermattstrasse 6, CH-5037 Muhen, Switzerland
Proprietario: Max Mathis jun. und Max Mathis sen.

1. Generale
Noi forniamo disponibile solo per il commercio all’ingrosso e al dettaglio, commerciale e industriale

Le seguenti condizioni sono parte tra l’acquirente e Addea Decor AG ha firmato contratti e sono vincolanti. Troverete, se non diversamente concordato, per tutti i futuri affari con noi applicazioni.
Clienti Termini e condizioni si applicano solo se siamo d’accordo per iscritto, altrimenti sarete espressamente proibito. Mancato rispetto di questi termini e condizioni sono valide solo, se confermate da noi per iscritto.


2. Fornitura e consegna
Le nostre offerte sono non vincolanti e senza obbligo. Il contratto è valido solo attraverso la nostra conferma d’ordine o al più tardi entro l’esecuzione dell’ordine.
Se stiamo ostacolati nella puntuale esecuzione del contratto del acquistò, di produzione o di fornitura per interruzioni nei nostri o dei nostri fornitori, ad esempio, guerra, disordini civili, convulsioni, mancanza di energia, perturbazioni del traffico, carenza di materiale, le restrizioni alle importazioni, divieti o altra consegna protetti da Copyright causato da noi non sono cause responsabili, il periodo di consegna è prorogato di conseguenza.
Inoltre, siamo autorizzati a tale ritardo nella consegna completamente o parzialmente ritiriamo dalla parte insoddisfatta del contratto.
Se il cliente con il pagamento di una fattura precedente in ritardo, abbiamo diritto di rifiutare la consegna, senza essere obbligati a risarcire eventuali danni subiti.
I reclami devono essere fatti entro 8 giorni lavorativi al Addea Decor AG.
Deduzioni ingiustificate sono presi in considerazione.

3. Prezzi
Se alcuni prezzi non sono stati concordati nel contratto o in ordine, ci sarà applicabile alla data di spese di spedizione.
I nostri prezzi sono, se non diversamente specificato in franchi svizzeri.


4. Spese di spedizione e di consegna

Consegna in Svizzera:
La consegna è gratuita da partire CHF 300 - Valore netto consegna. Per gli ordini minori, per una consegna richiesta c’è un costo di spedizione di CHF9.-- è

Consegna all’estero:
Anticipo sulla base della nostra conferma d’ordine. L’affrancatura sarà addebitato in base alla compagnia di navigazione della nostra scelta.


5. Restituzione
Prodotti ordinati sono considerati beni acquistati. Senza il consenso scritto del Venditore Addea Decor AG nessuna merce saranno restituiti.

6. Condizioni di pagamento
I termini di pagamento sono 30 giorni netti. Siamo un fornitore di contratto di Pistor, Rothenburg. Le merci restano in ogni caso, fino al completo pagamento, la proprietà di Addea Decor AG.

7. Competenza giurisdizionale
Termini e condizioni si applicano al Addea Decor AG e le leggi del codice e OR giurisdizione civile svizzero è la sede della società.